La terra continua a tremare in Emilia e nelle altre provincie della Pianura Padana colpite dal terribile evento sismico cominciato lo scorso 20 maggio.
Con le nuove scosse è inevitabile che la paura continui a fare da contraltare alla voglia di normalità della popolazione, per cui molte persone sono costrette a trascorrere la giornata fuori di casa, oltre a quelle che già da giorni vivono nelle tende per il crollo o l’inagibilità dei loro immobili.
Nel giorno in cui si celebra la giornata di lutto nazionale per ricordare le vittime di questo terribile terremoto, l’abbraccio solidale della nostra Associazione va a tutti coloro che sono drammaticamente coinvolti in tale grave evento.
Inoltre, un pensiero affettuoso va ai nostri Associati nelle Provincie coinvolte che non potranno partecipare fisicamente il prossimo 7 giugno ai lavori a Torino della nostra Assemblea annuale: Vi siamo sinceramente vicini e ci diamo appuntamento a presto per nuove e stimolanti attività da portare avanti insieme.

Il Presidente e il Consiglio Direttivo di E-Valuations

Fonte: vai alla fonte