E-valuations®

I prossimi eventi

I prossimi eventi di E-Valuations

  • Milano
    martedì 4 giugno 2019

    fuori RE ITALY

    fuori RE ITALY

    FIABCI Italia, di cui E-Valuations è Principal Member, come ogni anno ha organizzato il FUORI RE ITALY il prossimo 4 giugno dalle ore 18.00 alle ore 23.00 presso la Villa di Segnanino di San Pietro a Milano, a margine del RE ITALY Convention Days 2019.

    I support partner dell’evento sono le associazioni americane CRE – The Counselors of Real Estate e SIOR – Society Industrial Office Realtors nonchè le associazioni Fedagro Brescia associata di Fedagromercati aderente a Confcommercio e PREGIA e gli altri Principal Member Italiani.

    Gli sponsor sono al momento Walliance, Dual Asset Undrewriting, Intesa SanPaolo Casa, CORFAC International e Habitarea Partecipazioni.

    Gli organizzatori sono IL PUNTO e lo Studio Legale LEXCC.

    Media partner dell’evento è Monitor Immobiliare.

    Barbecue & free bar: hamburgers, italian beers and cherries.

    Sarà un’occasione di incontro tra operatori del settore nazionali e internazionali.

    Il programma dell’evento sarà circolato a breve.

    Si anticipa che FIABCI Italia ha organizzato la sponsorizzazione di uno stand all’interno di RE ITALY durante i giorni del 4 e 5 giugno.

    Ai Soci di E-Valuations sono riservati 20 posti in ordine di registrazione.

    Iscrizioni chiuse Posti disponibili 0 di 20

  • RE ITALY Convention Days 2019

    I maggiori operatori del Real Estate riuniti alla Borsa di Milano. La giornata dedicata a nuovi trend, innovazione e pianificazione. Espandi il tuo network, sviluppa partnership, promuovi i tuoi progetti.

    Torna RE ITALY per la nona edizione con i Convention Days 2019. Monitorimmobiliare, Borsa Italiana e le associazioni di categoria insieme, credono nel settore e aumentano l’impegno per consentire agli operatori di cogliere la ripresa.

    Il 4 e 5 giugno 2019 le aziende del Real Estate e del Risparmio Gestito si incontrano per un momento di confronto, aggiornamento, incontro degli stati generali del settore. La convention avrà luogo come di consueto in Borsa Italiana. I nostri abbonati  ricevono due inviti per ogni figura apicale dell’azienda, altri 350 posti sono a disposizione degli sponsor e degli ospiti internazionali.

    L’appuntamento vedrà l’interazione fra Sindaci, Risparmio Gestito, Advisor, Analisti, Fondi Immobiliari, Investitori, Istituti di Credito, Legali, Network Immobiliari, Property e Facility Services, SIIQ, Sviluppatori al tavolo, insieme.

    In base all’Art. 19 del vigente Statuto di E-Valuations è convocata l’Assemblea 2019 dei Soci in seconda convocazione alle ore 14,30 del 05/06/2019 i dettagli della convocazione qui.

    Iscrizione online gratuita Posti disponibili 60 di 100

The European Group of Valuers' Associations Socio effettivo UNI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Fiabci Italia