E-valuations®

Concessioni balneari: tra opere preesistenti e nuove gare

I prossimi eventi di E-Valuations

  • Online
    mercoledì 21 dicembre 2022

    Concessioni balneari: tra opere preesistenti e nuove gare

    Concessioni balneari: tra opere preesistenti e nuove gare

    Concessioni balneari: tra opere preesistenti e nuove gare

    Mercoledì 21 dicembre 2022, ore 15:30 (durata: 1h)

    Nel corso del webinar l’avv. Rosamaria Berloco e l’avv. Pietro Falcicchio (Co-Founder di Legal Team) ci illustreranno i principali aspetti inerenti il tema "Concessioni balneari", argomento di cui abbiamo avuto qualche anticipazione già a Mantova lo scorso 23 nella 5° edizione dell’incontro E-Valuations “Valutazioni Immobiliari: Cultura e Mercato del Real Estate”.

    Intervistati dal nostro presidente Angelo Donato Berloco, i 2 relatori ci parleranno anche delle potenziali conseguenze sul settore Concessioni demaniali a seguito della pubblicazione della legge “Concorrenza” (L. 118/2022). Infatti con tale Legge è stato avviato un profondo processo per rivedere la disciplina che andrà a regolare in futuro le Concessioni balneari e provare a disinnescare la procedura di infrazione avviata dalla UE nei confronti dell’Italia.

    Il tema trattato è di sicuro interesse per i Valutatori, in quanto le novità normative potranno intrecciarsi con l’attività di coloro che si occupano di stime, visti i potenziali risvolti in ambito estimativo di tale disciplina.

    Relatori: Rosamaria Berloco - Pietro Falcicchio (Co-Founder di Legal Team)

    Modera: Angelo Donato Berloco - Presidente E-Valuations

    Iscrizione online gratuita Posti disponibili 226 di 300

The European Group of Valuers' Associations Socio effettivo UNI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Fiabci Italia T6 Politecnico di Bari Dicatech Bari