E-valuations®

I prossimi eventi

I prossimi eventi di E-Valuations

  • La progettazione dell’edificio 4.0

    Fa tappa a Vicenza la quarta edizione del roadshow Smart Building 2019 che punta con decisione al mondo della progettazione come punto nevralgico del sistema che porta all’innovazione del costruire.

    I temi proposti incroceranno BMS e BEMS con efficienza energetica, connettività a banda ultra larga, automazione d’edificio, system integration, proponendo una visione globale della progettazione 4.0.

    In questa tappa si aggiunge, ai già interessantissimi argomenti, l'analisi degli Standard di Valutazione e il Valore di Mercato a confronto con gli  Smart building .

    Evento Gratuito previa iscrizione

    4 CFP per i Periti Industriali

    2 CFP per i Geometri

    4 CFP Norma UNI 11558:2014 Valutatore Immobiliare requisiti di conoscenza, abilità e competenza Appendice C

    Clicca qui per l'iscrizione

  • Valutazioni Immobiliari CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE

    E-Valuations unitamente agli Ordini e Collegi professionali ed alle principali Associazioni della filiera immobiliare promuove la quarta edizione della conferenza:

    Valutazioni Immobiliari: CULTURA & MERCATO DEL REAL ESTATE

    L'incontro si propone di analizzare i temi di maggior attualità correlati alle valutazioni immobiliari al fine di consentire anche ai singoli operatori una visione prospettica del mercato dei servizi e della consulenza.

    I relatori intervengono su: innovativi metodi di stima e valutazione, le procedure esecutive e fallimentari, i rischi nella filiera del credito e negli NPL/UTP, il ruolo del valutatore immobiliare nella valorizzazione del patrimonio edilizio esistente.

    Tutti i dettagli delle edizioni precedenti e dell'attuale su mantova.e-valuations.org

    Iscrizione online Posti disponibili 138 di 300

  • Mantova
    sabato 12 ottobre 2019

    Chi lo sa che sei esperto?

    Chi lo sa che sei esperto?

    Necessario ma non sufficiente!

    Essere informati, formati, preparati, qualificati, certificati, adempiere agli obblighi previsti dalle diverse normative sui CFP è condizione necessaria ma non sufficiente per rimanere sul mercato e raccogliere incarichi profittevoli!

    Il tecnico è spesso troppo tecnico e considera il commerciale un avventuriero con il quale non ha niente in comune. Eppure, oggi i commerciali devono essere tecnici e i tecnici devono sviluppare le proprie competenze di comunicazione per arrivare ai clienti.

    Qualcuno, in tempi non sospetti, disse “se dovessi restare con l’ultimo dollaro lo spenderei in pubblicità”.

    Certo ma come?

    Su questo tema si terrà un incontro per fornire ai periti valutatori immobiliari alcuni spunti, suggerimenti e strategie per migliorare le loro capacità di comunicazione commerciale (cosa pubblicizzare, come e con quali canali) e presentarsi in qualità di esperti e in maniera professionale ai propri clienti.

    Sabato mattina 12 ottobre a Mantova dalle 9:00 alle 12:30.

    Incontro riservato ai soli partecipanti al Convegno Valutazioni Immobiliari: CULTURA E MERCATO DEL REAL ESTATE sarà tenuto da un esperto di comunicazione.

     

    Iscrizione online gratuita Posti disponibili 8 di 100

The European Group of Valuers' Associations Socio effettivo UNI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Fiabci Italia