Il Consiglio di amministrazione di TEGOVA ha nominato il nuovo European Valuation Standards Board (EVSB), che guiderà l'evoluzione degli standard di valutazione nei prossimi anni, dopo la recente pubblicazione degli EVS 2025.
🔹 Una notizia storica per E-Valuations: per la prima volta un nostro rappresentante siede ufficialmente nell’EVSB! Si tratta del nostro presidente, Angelo Donato Berloco, cooptato nel ciclo precedente per contribuire specificatamente alla redazione della guida EVGN 4 sulla Valutazione delle proprietà agricole.
➡️ Il nuovo EVSB di TEGOVA sarà così composto:
Krzysztof Grzesik (Presidente), Jeremy Moody (Vicepresidente), Luis do Carmo Benedito, Nino Beraia, Angelo Donato Berloco, Sven Bienert, Georgi Georgiev, Rolf Harder, Quentin Lagallarde, Izabela Rącka, Federica Selleri, Alexander Weber.
📅 La prima riunione del nuovo ciclo si terrà a Salonicco il 3 ottobre 2025, in occasione dell’Assemblea Generale di TEGOVA.
📍 Dal 2016 E-Valuations è Full Member di TEGOVA. Con questo importante traguardo il nostro impegno sarà ancora più incisivo per la promozione di una cultura estimativa fondata sui principi dell’Estimo e sugli standard operativi nazionali e internazionali.
🎖️ In quest’ottica, comunichiamo che, non appena completato il percorso di accreditamento della nostra associazione come AMA REV, saremo pronti a rilasciare ai nostri associati la qualifica di Recognised European Valuer (REV), garanzia di competenza, trasparenza e qualità.
📌 Buon lavoro al nuovo EVSB, a TEGOVA, al presidente Berloco e a tutta la comunità estimativa europea!
Categorie:
TEGoVA