Dallo scorso mese E-Valuations è entrata a far parte del Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Immobiliari (istituito dall’Associazione T6), con l’obiettivo di dare il proprio contributo per portare sempre maggiore competenza e trasparenza in un settore economico di fondamentale importanza per il buon funzionamento dell’intero sistema Paese qual è quello delle esecuzioni immobiliari.
Sulla base di tale impegno, la nostra Associazione ha sponsorizzato, insieme ad altri prestigiosi partners, il prossimo Convegno dell’Associazione T6 che si terrà a Milano il 13 giugno 2016, dal titolo: LE RIFORME NELLE ESECUZIONI IMMOBILIARI: Garantire l’efficacia del processo tra l’avvento dell’informatica, le esigenze di mercato e le frequenti modifiche normative.
In tale occasione l’Associazione T6 presenterà il progetto “Aste Open Data” e la seconda parte dello “Studio dei Costi delle Procedure Esecutive”. Si parlerà inoltre con giudici delle esecuzioni, magistrati di Cassazione, ausiliari del giudice, istituzioni ed esperti del settore delle recenti modifiche normative, compresa la legge di recepimento della Mortgage Credit Directive ed il loro impatto sulle esecuzioni.
Maggiori informazioni per i Soci E-Valuations nella sezione riservata Documenti.
Fonte: vai alla fonte