La Sezione di Bari dell'Associazione, coordinata dall'ing. Gabriele Gemma, è sempre più attiva e prosegue anche nel 2020 la sua azione sul territorio per far conoscere i temi e le attività di E-Valuations per la diffusione di una moderna cultura nell'ambito valutativo.
In particolare, saranno 2 le occasioni di incontro nell'Area metropolitana di Bari a cui parteciperà la Sezione tramite l'intervento di Pasquale Maurelli e di Gabriele Gemma, in collaborazione con altre Associazioni che si occupano dei temi in oggetto.
Il primo evento si terrà il prossimo 31 gennaio a Putignano, presso il Polo liceale Majorana Laterza, per approfondire il tema relativo a "Le forme della conciliazione giudiziale e l'applicazione nella giurisprudenza di merito dell'art. 185bis CPC". Giudici, avvocati e tecnici si confronteranno sui vari aspetti legati alla conciliazione giudiziale ed alle sue ricadute nell'ambito dell'amministrazione della Giustizia in Italia.
Invece il 7 febbraio ci sarà a Bari, presso la Camera di Commercio, un convegno su "Informazione immobiliare per la valorizzazione e la rigenerazione del patrimonio edilizio" promosso da Confabitare in collaborazione con E-Valuations e altre organizzazioni del settore. In tale occasione, oltre all'intervento di Pasquale Maurelli, attuale consigliere E-Valuations, saranno presenti tra gli altri il prof. Maurizio d'Amato e l'arch. Valerio Racca, da sempre vicini alle nostre iniziative.
Tutti i nostri Soci sono invitati a partecipare a questi eventi ed a portare il loro contributo. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Categorie:
Seminari
Sezioni Territoriali
Rigenerazione Urbana