Prosegue per il secondo anno consecutivo il corso di “Valutazioni immobiliari secondo gli standard internazionali di valutazione” all’ISIS “A. Gramsci - J. M. Keynes” di Prato rivolto ad un gruppo scelto di studenti delle classi V.

L’iniziativa promossa da E-Valuations® Istituto di Estimo e Valutazioni tramite il consigliere Antonio Spremulli, vede impegnati gli allievi dell’istituto e i docenti di estimo prof. Marina Lisetti, prof. Francesco Mele e prof. Maurizio Righini.

Il corso si svolgerà in orario extra scolastico, in quattro diverse giornate di lezione, durante le quali il geom. Antonio Spremulli insieme ai professori di estimo dell’istituto, illustreranno le basi scientifiche dei moderni modelli estimativi richiamati dagli Standard Internazionali.

Prosegue così l’attività di collaborazione di E-Valuations® con gli Istituti di Istruzione Superiore di tutta Italia nei quali viene insegnato l’Estimo, con l’obiettivo di consentire agli studenti di acquisire specifiche conoscenze in campo estimativo, attraverso l’aggiornamento critico dei programmi ministeriali, in modo da costruirsi solide basi per affrontare il mondo del lavoro.