Al 31 marzo 2016 risulta ampiamente superato il numero di Soci attivi di E-Valuations (tra rinnovi e nuovi Associati) rispetto al totale dello scorso anno, che pure è stato un anno fantastico per la nostra Associazione.

Stiamo davvero diventando un punto di riferimento per i Professionisti che si occupano di valutazioni e per gli operatori del settore immobiliare: il nostro obiettivo primario è la sensibilizzazione verso la cultura dell’Estimo e delle valutazioni svolte in base agli standard nazionali ed internazionali, ovvero attraverso metodologie che garantiscono trasparenza e affidabilità.

Crescere per noi vuol dire aumentare la quantità e la qualità dei servizi rivolti ai Soci, nonché le opportunità professionali che spesso nascono dall’incontro di competenze diverse. Molte iniziative sono in cantiere, ad iniziare dal convegno annuale del 13 maggio a Roma e poi ci saranno i webinar, gli studi, gli approfondimenti, le opportunità di incarichi professionali che andranno ad accrescere quanto sino ad ora è già stato messo a disposizione degli iscritti.

Grazie per questo a Tutti i nostri Soci attivi ed invitiamo gli altri Amici a non far mancare anche per il 2016 il sostegno alle nostre iniziative attraverso l'iscrizione all'Associazione.

Fonte: vai alla fonte