Confrontarsi sul ruolo del Valutatore e sull'applicazione degli standard valutativi in Italia è stato, sin dall'inizio delle nostre attività nel 2007, un obiettivo di fondamentale importanza per E-Valuations.
Il prossimo 5 maggio ci confronteremo invece con le esperienze e le realtà operative di altri Paesi (Europa e Stati Uniti), in modo da allargare i nostri orizzonti di conoscenza e provare ad immaginare quello che potranno essere gli standard valutativi italiani nei prossimi anni. La giornata di studio organizzata da E-Valuations prevede infatti l'intervento di numerosi docenti ed esperti del settore valutativo provenienti da tutto il mondo, dai quali potremo ascoltare le novità nel campo delle valutazioni immobiliari, sia per quanto riguarda le tecniche di valutazione sia in merito al ruolo del Valutatore nel contesto economico e sociale e di conseguenza l'importanza di una sua sempre maggiore qualificazione e specializzazione.
Appuntamento quindi a Roma il prossimo 5 maggio, nella suggestiva cornice del Centro Congressi di Fontana di Trevi di P.zza della Pilotta.
Per tutte le info relative all'evento e per l'iscrizione potete consultare la Sezione Eventi del nostro sito.