venerdì 8 settembre 2023
Webinar: Come applicare la Legge 49/2023 e i decreti "parametri" per le Stime e Valutazioni
Premessa
L'entrata in vigore della Legge 49/2023 ha generato incertezza e confusione, dovute in gran parte alla mancanza di linee guida chiare su come implementare le nuove regole. Quest'ambiguità normativa sta generando tensioni in diversi settori, tra cui il credito ipotecario e la pubblica amministrazione.
Nel primo caso, i costi per le valutazioni immobiliari potrebbero aumentare addirittura di 25 volte, rendendo la spesa proibitiva per molti stakeholder.
Per quanto riguarda la pubblica amministrazione, l'incertezza ruota attorno alle modalità di applicazione della legge per evitare le severe sanzioni previste.
Senza un'interpretazione ragionata, cauta e conforme alla legge, il rischio è una proliferazione di contenziosi o, nel peggiore dei casi, una paralisi operativa.
Obiettivi
Relatori
Sandro Ghirardini
CEO di STIMATRIX srl & Segretario Generale di E-Valuations
Angelo Donato Berloco
Presidente di E-Valuations
Data
8 settembre 2023 ore 17:30 - 19:30
Procedura di Partecipazione Gratuita
1 - Scarica il Biglietto per E-Valuations 2023 e nella sezione Informazioni trovi il COUPON per partecipare Gratuitamente al Webinar
2 - Iscriviti al Webinar inserendo il COUPON
Se hai dubbi scrivi a Info@e-valuations.org o contatta telefona 02 82955036
WARNING
La partecipazione al Webinar offre ai partecipanti una comprensione condivisa della nuova legge 49/2023 e fornisce soluzioni pratiche in attesa di ulteriori chiarimenti normativi. Questo evento rappresenta una preparazione ideale per il panel di alto livello sul credito ipotecario, in programma per il 15 settembre a E-Valuations 2023.