E-valuations®

Informazione Immobiliare per la Valorizzazione e la Rigenerazione del Patrimonio Edilizio

I prossimi eventi di E-Valuations

  • Bari
    venerdì 7 febbraio 2020

    Informazione Immobiliare per la Valorizzazione e la Rigenerazione del Patrimonio Edilizio

    Informazione Immobiliare per la Valorizzazione e la Rigenerazione del Patrimonio Edilizio

    E-Valuations, insieme a Confabitare e moltre altre Associazioni interessate ai temi del convegno, partecipa all'evento dal titolo "Informazione Immobiliare per la Valorizzazione e la Rigenerazione del Patrimonio Edilizio" che si terrà a Bari, presso la sede della Camera di Commercio,  il 7 febbraio 2020.

    Nel corso della giornata diversi esperti presenteranno il loro contributo su un tema di stretta attualità nell'ambito immobiliare, soprattutto per le implicazioni che tale tematica ha sul possibile rilancio di un settore fondamentale per lo sviluppo economico sostenibile delle nostre città.

    Oltre ai saluti istituzionali da parte delle autorità invitate a partecipare ed alle conclusioni che saranno affidate a Luciana DATTOLICO, Presidente Confabitare Puglia, si segnalano gli interventi di
    - Prof. Maurizio d’AMATO – Docente Politecnico di Bari - ‘’Informazione , Valore di Mercato , Valore di Investimento’’
    - Arch. Michele SGOBBA - Presidente Finepro - "Riqualificazione urbana come chiave per un rilancio dell’edilizia"
    - Ing. Pasquale MAURELLI - Board E-Valuations - "L’attività di due-diligence"
    - Arch. Valerio RACCA – Segretario Nazionale Confabitare - "Il ruolo della proprietà privata per la Rigenerazione Urbana"
    - Avv. Vito LACOPPOLA – Assessore al Patrimonio del Comune di Bari - "Il ruolo del Patrimonio pubblico per la Rigenerazione Urbana".

    PDF dell'evento

The European Group of Valuers' Associations Socio effettivo UNI Membro del Comitato Tecnico Scientifico di Tecnoborsa Fiabci Italia CINEAS