Ascoltare i Soci, confrontarsi con gli altri Coordinatori, individuare le best practices e le cose che non funzionano, proporre una nuova regolamentazione per l'attivazione ed il funzionamento delle Sezioni territoriali di E-Valuations.
Questo è il mandato per il Gruppo di lavoro (Candelli, Aronica, Zammillo) costituito nell'ambito del Consiglio direttivo dell'Associazione, con l'obiettivo di dare nuovo slancio alle attività sul territorio e attivare un efficace feedback con i Soci.
Grazie alla loro esperienza acquisita in vari anni di attività come Coordinatori nelle Sezioni di Taranto, Ragusa e Brindisi, i 3 Consiglieri incaricati di portare avanti il progetto di riforma hanno stilato uno specifico programma operativo. Infatti, da una parte è previsto il preliminare confronto via web con tutti gli altri Coordinatori (sono già attive 22 Sezioni territoriali) e dall'altra di rivedere l'attuale Regolamento che regola la vita delle Sezioni.
In particolare, il nuovo Regolamento delle Sezioni E-Valuations dovrà affrontare i temi relativi a: 1) Obiettivi da perseguire; 2) Criteri di costituzione; 3) Modalità di nomina del Coordinatore; 4) Modalità di attivazione e di funzionamento; 5) Procedure di verifica delle attività; 6) Procedura per eventuale revoca della Sezione.
A coordinare il lavoro è stata chiamata la Vice Presidente Marcella Candelli, che ha già avviato la discussione nel Gruppo di lavoro in modo da avere presto i primi risultati di questo lavoro e le conseguenti proposte per il rinnovamento operativo delle nostre Sezioni territoriali.

Categorie:
Sezioni Territoriali